Avvocato Cristina Monti

 

Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano, ha ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione nel 2006 ed e’ iscritta all’Ordine degli Avvocati di Milano.

Ha maturato una solida esperienza in aziende nazionali ed internazionali, dapprima nei settori delle telecomunicazioni e dell’editoria e in seguito nell’ambito delle costruzioni e degli appalti pubblici (in relazione ai quali ha conseguito un Master edito dalla Business School de Il sole 24 ore).
Assiste sia multinazionali che imprese italiane in ogni aspetto della gestione operativa e strategica della società, sia a livello stragiudiziale (contrattualistica, pareristica, accordi commerciali) che giudiziale (contenziosi e gestione delle procedure concorsuali).

Parallelamente all’esperienza consolidata in ambito aziendale, ha acquisito competenze nei settori afferenti la sfera della persona sia in ambito civile che penale. Si occupa, in particolare, di diritto di famiglia e dei minori.

La  consulenza alla clientela, privati e società, è caratterizzata  da un approccio su misura e multidisciplinare, grazie alla collaborazione di numerosi professionisti specializzati.

Lingue: italiano, inglese

I Collaboratori

Nell’ottica di un approccio multidisciplinare e personalizzato sulle esigenze del cliente, lo studio si avvale della collaborazione di professionisti nei vari settori complementari alla sfera giuridica, dalla finanza alla fiscalità, oltre a consulenze tecniche immobiliari.

error: Contenuto soggetto a copyright!